Capobianco Trattori

Abbigliamento da lavoro agricolo: torna in campo con la marcia giusta!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Settembre è il mese della ripartenza e tornare in campo con l’abbigliamento da lavoro agricolo giusto ti da una marcia in più.

Per abbigliamento da lavoro agricolo intendiamo capi comodi per tutte le stagioni, alleati da lavoro irrinunciabili firmati Capobianco Trattori e New Holland. Indossare il nostro abbigliamento da lavoro agricolo significa scendere in campo con la squadra del cuore, condividere e vivere la passione per l’efficienza e la qualità tutti i giorni dall’alba al tramonto.

Per la nuova stagione che bussa alle porte sul nostro shop online puoi trovare felpe, giletgiubbini e per i giorni più freddi comodi scaldacolli, alleati indispensabili.

Non possono mancare le nostre tute da lavoro nei due colori iconici, blu e giallo. Ma anche cappellini e k-way per i giorni di pioggia. E per i piccoli appassionati ci sono anche delle bellissime polo.

Lasciati conquistare dall’abbigliamento da lavoro agricolo firmato New Holland e Capobianco Trattori.

Entra sullo shop online e inizia il tuo shopping!

[mkd_button size=”” type=”” text=”SHOP ONLINE” custom_class=”” icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”” link=”https://www.capobiancotrattori.com/shop/” target=”_blank” color=”” hover_color=”” background_color=”” hover_background_color=”” border_color=”” hover_border_color=”” font_size=”” font_weight=”” margin=””][/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][vc_images_carousel images=”18284,18285,18286,18287,18288″ img_size=”400×400″ speed=”3000″ autoplay=”yes” hide_pagination_control=”yes” wrap=”yes”][vc_custom_heading text=”Richiedi informazioni” font_container=”tag:h3|text_align:left”][vc_raw_html]JTVCc3RhdGljX2Jsb2NrX2NvbnRlbnQlMjBpZCUzRCUyMjE3Mzk3JTIyJTVE[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *