Capobianco Trattori

SPECIAL PRICE: prezzi speciali per attrezzi unici

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Se stai pensando di acquistare nuove attrezzature per lavorare con massime prestazioni, questo è il momento giusto.

Gli Special Price di Capobianco Trattori sono una selezione di attrezzi agricoli di ultima generazione dei migliori marchi a prezzi mai visti. Scopriamo alcuni attrezzi agricoli in promozione e le loro caratteristiche.

TRV WARRIOR 14/16 di Moro Aratri: aratro trivomere entrosolco con regolazione idraulica della larghezza di lavoro.

SENSORE SoilXlorer: il nuovo sensore di AGXTEND in grado di controllare la profondità di lavorazione nelle operazioni di dissodamento, oltre a realizzare campionature del suolo.

VELOX 1/130 Rinieri: dotata di lama per sarchiatura interfilare, è adatto per vigneti e frutteti e consente di lavorare in maniera precisa e con velocità fino a 10 km/h.

COLTIVATRICE AUTOMATICA Rinieri: grazie all’angolazione idraulica della testa fresante e all’ammortizzatore, garantisce una lavorazione precisa e senza colpi violenti.

Tutti questi attrezzi agricoli sono in pronta consegna, vieni a trovarci per scoprire i loro prezzi speciali.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][vc_custom_heading text=”Richiedi informazioni” font_container=”tag:h3|text_align:left”][vc_raw_html]JTVCc3RhdGljX2Jsb2NrX2NvbnRlbnQlMjBpZCUzRCUyMjE3Mzk3JTIyJTVE[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *