Capobianco Trattori

Rivoluzione Green

[vc_row][vc_column][vc_column_text]In seguito all’annuncio dell’Unione Europea riguardo la stretta sulle emissioni di CO2, il tema delle nuove tecnologie per l’abbattimento delle emissioni gassose è diventato centrale nel mondo della meccanizzazione agricola.

Il futuro si gioca sulla diversificazione delle fonti alternative ai combustibili fossili ed in particolare nel settore della meccanizzazione agricola si andrà verso il metano e l’idrogeno più che verso l’elettrico per creare un sistema di economia circolare all’interno delle aziende agricole.

New Holland è pronta ad affrontare la rivoluzione green. L’unica azienda al mondo ad aver già presentato la prima macchina a metano, ed è avanti anni luce avendo già siglato il rapporto con SNAM per lo stoccaggio del metano in azienda per i rifornimenti.

I cambiamenti non devono spaventare, ma è fondamentale che le imprese facciano squadra. Scegli partner giusto per te nella sfida verso il futuro. Scegli il meglio, scegli Capobianco Trattori.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”42px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_media_grid element_width=”3″ grid_id=”vc_gid:1642409207230-1c720a7e-186b-0″ include=”14418,14419,14420,14422″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *