Capobianco Trattori

BENVENUTO NUOVO T7 HD!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il nuovo T7 HD mantiene le prestazioni potenti, l’eccezionale agilità e la grande versatilità che sono il segno distintivo di questo trattore, offrendo allo stesso tempo un’esperienza di lavoro di livello superiore, grazie alla nuovissima cabina Horizon Ultra e alle funzionalità PLM Intelligence di ultima generazione.

Dall’esterno il T7 HD potrebbe sembrare uguale a prima, con lo stesso look compatto ed elegante, ma in realtà all’interno è completamente nuovo: solo il 2% dei componenti è stato ripreso dal modello precedente! È più connesso che mai e stabilisce un nuovo record come il più silenzioso del settore.

La cabina è stata allungata in modo da fornire più spazio per l’operatore e il passeggero, offrendo così un ambiente di lavoro estremamente confortevole con superfici curate nei dettagli. I comandi ergonomici sul nuovo bracciolo SideWinder Ultra sono facilmente configurabili in base alle preferenze dell’operatore e il monitor IntelliView da 12 pollici permette un funzionamento intuitivo e immediato della macchina.

Il display CentreView, posizionato al centro del volante, novità assoluta nel settore, offre una visuale chiara. Il nuovo impianto di climatizzazione automatico con selezione delle zone, al vertice della categoria con il 35% di capacità in più rispetto al modello precedente, mantiene la temperatura più confortevole in ogni stagione.

Il sedile Auto Comfort, il migliore in termini di comfort, è dotato di sospensioni laterali e di un sistema di climatizzazione, che lo deumidifica nelle giornate calde e lo riscalda nelle mattine fredde.

La connettività avanzata della cabina Horizon Ultra consente ai clienti di portare con sé a bordo la propria vita digitale senza alcuno sforzo, dato che il loro dispositivo mobile si connette automaticamente al display e può essere azionato con un pulsante sul bracciolo.

Inoltre, il T7 HD introduce il sistema PLM Intelligence di nuova generazione, che rappresenta un passo avanti nella strategia PLM (Precision Land Management) di New Holland. Infatti, segna il passaggio dalle pratiche agricole tradizionali all’agricoltura 4.0, in cui il precision farming e l’agricoltura interconnessa aiutano gli agricoltori a pianificare tutte le loro attività, a gestire in tempo reale il funzionamento e le prestazioni di ogni macchina, e a raggiungere la massima precisione ed efficienza.

Presto in concessionaria da Capobianco Trattori![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *