Capobianco Trattori

New Straddle Tractor Concept disegnato in esclusiva da PININFARINA per New Holland

[vc_row][vc_column][vc_column_text]New Holland si conferma sempre in prima linea nell’ambito dell’innovazione tecnica e della sostenibilità ambientale.

Il nuovo modello presentato al SITEVI 2021 è il futuristico Straddle Tractor, disegnato dalla celebre azienda di design automobilistico Pininfarina.

Si inaugura così una nuova era per i vigneti stretti.

L’innovativo Straddle Tractor Concept (ovvero concept di trattore scavallante), progettato specificamente per soddisfare le impegnative richieste delle aziende viticole con vigneti stretti, tipici delle regioni vinicole di eccellenza come Champagne, Médoc e Borgogna. Queste aziende producono vini di alta qualità e di pregio da uve coltivate in filari larghi meno di un metro e mezzo, spesso su pendii ripidi e piccoli appezzamenti. In queste condizioni la vendemmia viene effettuata a mano e la maggior parte dei lavori di manutenzione delle viti viene effettuata con trattori che si muovono “scavalcando” letteralmente i filari.

Non perderti il video al link: https://www.youtube.com/watch?v=Tm2DPoWCMXQ[/vc_column_text][vc_empty_space height=”42px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”14416″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *