Capobianco Trattori

Nuovi T4 F/N/V con doppia sospensione

New Holland, il leader consolidato nella progettazione dei trattori speciali, ha ulteriormente migliorato la sua nuova serie di quattro modelli T4 F/N/V per offrire più potenza e prestazioni, filtrazione avanzata della cabina, impianto idraulico più potente e un nuovo pacchetto PdP e sollevatore anteriore. Degni eredi della celebre serie di trattori specializzati TN, i nuovi modelli T4 F/N/V sono costruiti secondo lo stesso principio modulare. Ciò consente di personalizzare, a costi contenuti e con collaudata affidabilità, ogni singolo modello per soddisfare le più avanzata esigenze specialistiche.

Grazie all’esclusiva combinazione tra l’assale anteriore Terraglide™ e gli pneumatici PneuTrac Trelleborg, i nuovi trattori T4 F/N/V con doppia sospensione ti offrono livelli straordinari di comfort, sicurezza e trazione, eccezionali riduzioni dei consumi e la migliore stabilità della categoria.

Per maggiori info clicca sul seguente link: https://agriculture.newholland.com/eu/it-it/prodotti/gamme/trattori/t4fnv?refdemil=title

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *