Nuovi T4 F/N/V con doppia sospensione – Capobianco Trattori New Holland
a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt et.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

Image Alt

Agricoltura di precisione

  /  News   /  Agricoltura di precisione   /  Nuovi T4 F/N/V con doppia sospensione

Nuovi T4 F/N/V con doppia sospensione

New Holland, il leader consolidato nella progettazione dei trattori speciali, ha ulteriormente migliorato la sua nuova serie di quattro modelli T4 F/N/V per offrire più potenza e prestazioni, filtrazione avanzata della cabina, impianto idraulico più potente e un nuovo pacchetto PdP e sollevatore anteriore. Degni eredi della celebre serie di trattori specializzati TN, i nuovi modelli T4 F/N/V sono costruiti secondo lo stesso principio modulare. Ciò consente di personalizzare, a costi contenuti e con collaudata affidabilità, ogni singolo modello per soddisfare le più avanzata esigenze specialistiche.

Grazie all’esclusiva combinazione tra l’assale anteriore Terraglide™ e gli pneumatici PneuTrac Trelleborg, i nuovi trattori T4 F/N/V con doppia sospensione ti offrono livelli straordinari di comfort, sicurezza e trazione, eccezionali riduzioni dei consumi e la migliore stabilità della categoria.

Per maggiori info clicca sul seguente link: https://agriculture.newholland.com/eu/it-it/prodotti/gamme/trattori/t4fnv?refdemil=title

Iscriviti alla Newsletter

Sarai sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte!

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla PRIVACY*