Capobianco Trattori

New Holland nella Top Ten del “BEST SELLER AWARD”

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Squadra che vince non si cambia

e New Holland continua a portare a casa una vittoria dopo l’altra, confermandosi una garanzia per i consumatori che guardano alla qualità e all’ottimizzazione tecnologica della produzione.

La Top Ten del mensile “Macchine e Trattori”, nella seconda uscita di febbraio, premia anche quest’anno con il suo “Best seller award” New Holland, che domina in assoluto il podio posizionandosi sui primi tre posti con:

  • T4.100F
  • TD4.80
  • T5.95

Bisogna sottolineare come New Holland conquista anche i primi posti in classifica di 5 categorie su 10, dimostrando come sia gli speciali e gli utility della casa continuano ad essere i più amati dagli italiani. Infatti, le classifiche “Best seller award” si basano su analisi e interviste condotte nel corso dell’intero anno e soprattutto sui dati diffusi dalla Motorizzazione civile: quindi sono valutazioni che derivano dai dati oggettivi dei consumatori.

Capobianco Trattori, come rivenditore esclusivo New Holland per le province di Foggia, Campobasso ed Isernia, festeggia questo nuovo traguardo, sempre pronti ad offrire ai nostri clienti l’eccellenza del settore.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *