New Holland amplia l’offerta di presse a camera variabile con la pressa di alta gamma Pro-Belt - Capobianco Trattori New Holland
a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt et.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

Macchine agricole

  /  News   /  Macchine agricole   /  New Holland amplia l’offerta di presse a camera variabile con la pressa di alta gamma Pro-Belt

New Holland amplia l’offerta di presse a camera variabile con la pressa di alta gamma Pro-Belt

La Pro-Belt è stata progettata sulla base del feedback che New Holland ha raccolto tramite numerosi test drive condotti dai clienti in tutto il mondo, dal Nord America all’Australia, dalla Nuova Zelanda all’Europa (Italia compresa), durante i quali sono state prodotte in totale 150.000 balle. I partecipanti hanno indicato chiaramente le caratteristiche prestazionali che considerano fondamentali: versatilità nel passaggio da un prodotto all’altro, capacità, densità e aspetto delle balle, e la nuova pressa offre prestazioni eccezionali sotto tutti questi aspetti.

La pressa è stata sviluppata per la massima affidabilità e durata, è dotata di trasmissione sdoppiata per un’elevata robustezza ed efficienza meccanica, nonché di una linea filante, un numero di componenti ridotto, a favore della semplicità di funzionamento, e parti in movimento più resistenti. Il rotore heavy-duty da 520 mm di diametro, in combinazione con la tecnologia Active Drop Floor, fornisce un feedback costante all’operatore, consentendo di ottimizzare al massimo la produttività, con una resa elevata e un’alimentazione senza interruzioni. Le prestazioni della pressa sono ottime sia nell’insilato che nella paglia secca. Produce balle omogenee di densità elevata, compatte e perfettamente formate per semplificare la movimentazione e l’impilamento. Con una capacità fino a 30 tonnellate all’ora e 140 kg/m3 di sostanza secca nella paglia, la Pro-Belt consentirà ai clienti di pressare il prodotto più velocemente, ultimando il campo in meno tempo e con un minor numero di balle.

New Holland presenterà in anteprima la nuova Serie Pro-Belt nel corso di dimostrazioni ed eventi locali in Francia, Italia e Gran Bretagna durante la prima metà del 2022, in preparazione del lancio ufficiale previsto per novembre alla fiera SIMA di Parigi e all’Eima di Bologna.