Capobianco Trattori

L’ATTESA È FINITA: ARRIVANO I NEW HOLLAND T4 F/N/V

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”13975″ img_size=”full”][vc_empty_space height=”12px”][vc_column_text]New Holland ha lanciato, nel segmento degli specializzati, i nuovi modelli di macchine agricole pensate per lavorare con te in campo al massimo delle prestazioni.
Da Capobianco Trattori sono in arrivo i modelli T4 F/N/ V (anche nella versione Bassotto)! Noi li abbiamo visti in azione a Cuneo da Cantine Fontana Fredda: possiamo dirti che sono spaziali. Ecco per te alcune caratteristiche dei nuovi arrivati in casa New Holland.
Dove tutti gli altri sono costretti a fermarsi, lui arriva. Il modello T4F Bassotto con assetto ribassato nasce per lavorare nelle colture a chioma bassa ad alta intensità, con prestazioni sorprendenti in termini di potenza grazie al nuovo motore 4 cilindri, 3.600 cc di cilindrata e 4 valvole per cilindro.[/vc_column_text][vc_single_image image=”13977″ img_size=”full”][vc_column_text]In più, tutta la nuova serie New Holland T4 F/N/V rispetta l’ultima normativa in materia di emissioni “Stage V” con i nuovi motori F5C, che dotati di particolare sistema post-trattamento erogano più potenza e prestazioni più pulite. Sono disponibili anche con cabina Blue Cab livello 4, che consente un’eccezionale protezione dell’operatore e comfort nei contesti ambientali più penalizzati.
Dovrai invece aspettare ancora un altro po’ prima dell’uscita sul mercato per gli innovativi modelli methan power T4K, evoluzione del cingolato tradizionale, più stabili, più potenti e più performanti. Infatti, i cingoli in gomma SmartTrax™ e il sistema Steering-O-Matic™ Plus assicurano un’esperienza di guida ottimale, rendendo così facile sfruttare tutte le potenzialità della macchina. Anche noi non vediamo l’ora di farveli provare in concessionaria.
I tuoi nuovi alleati stanno per scendere in campo.

Presto potrai scoprirli da Capobianco Trattori.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *