L’ATTESA È FINITA: ARRIVANO I NEW HOLLAND T4 F/N/V – Capobianco Trattori New Holland
a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt et.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

Macchine

  /  News   /  Macchine   /  L’ATTESA È FINITA: ARRIVANO I NEW HOLLAND T4 F/N/V

L’ATTESA È FINITA: ARRIVANO I NEW HOLLAND T4 F/N/V

New Holland ha lanciato, nel segmento degli specializzati, i nuovi modelli di macchine agricole pensate per lavorare con te in campo al massimo delle prestazioni.
Da Capobianco Trattori sono in arrivo i modelli T4 F/N/ V (anche nella versione Bassotto)! Noi li abbiamo visti in azione a Cuneo da Cantine Fontana Fredda: possiamo dirti che sono spaziali. Ecco per te alcune caratteristiche dei nuovi arrivati in casa New Holland.
Dove tutti gli altri sono costretti a fermarsi, lui arriva. Il modello T4F Bassotto con assetto ribassato nasce per lavorare nelle colture a chioma bassa ad alta intensità, con prestazioni sorprendenti in termini di potenza grazie al nuovo motore 4 cilindri, 3.600 cc di cilindrata e 4 valvole per cilindro.

In più, tutta la nuova serie New Holland T4 F/N/V rispetta l’ultima normativa in materia di emissioni “Stage V” con i nuovi motori F5C, che dotati di particolare sistema post-trattamento erogano più potenza e prestazioni più pulite. Sono disponibili anche con cabina Blue Cab livello 4, che consente un’eccezionale protezione dell’operatore e comfort nei contesti ambientali più penalizzati.
Dovrai invece aspettare ancora un altro po’ prima dell’uscita sul mercato per gli innovativi modelli methan power T4K, evoluzione del cingolato tradizionale, più stabili, più potenti e più performanti. Infatti, i cingoli in gomma SmartTrax™ e il sistema Steering-O-Matic™ Plus assicurano un’esperienza di guida ottimale, rendendo così facile sfruttare tutte le potenzialità della macchina. Anche noi non vediamo l’ora di farveli provare in concessionaria.
I tuoi nuovi alleati stanno per scendere in campo.

Presto potrai scoprirli da Capobianco Trattori.

Iscriviti alla Newsletter

Sarai sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte!

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla PRIVACY*