Capobianco Trattori

La nostra squadra del cuore: New Holland

[vc_row][vc_column][vc_column_text]LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE: NEW HOLLAND

Capobianco Trattori e New Holland, la storia di un amore fatto di alte prestazioni, tecnologia e massima affidabilità.

 

RIVENDITORE ESCLUSIVO NEW HOLLAND

La storia di Capobianco ha inizio tre generazioni fa tra spighe di grano e motori di macchine instancabili. Anno dopo anno, siamo riusciti ad affermarci come azienda leader nel settore della rivendita di macchine agricole, grazie al sostegno dei clienti che si sono affidati a noi, diventando parte di una grande famiglia.

La nostra storia dal 2002 si è intrecciata con una squadra che presto è entrata nei nostri cuori e in quella dei nostri clienti: New Holland. Siamo orgogliosi di essere rivenditore esclusivo New Holland per le province di Foggia, Campobasso e Isernia e di offrire il meglio della tecnologia e delle prestazioni a chi sceglie Capo bianco Trattori.

 

NEW HOLLAND

Anche la storia di New Holland inizia tra i campi di grano come quella di Capobianco nel lontano 1895, nell’omonima cittadina in Pennsylvania. Da sempre l’obiettivo è quello di sostenere le braccia degli agricoltori con macchine che potessero potenziare la produzione e agevolare il lavoro nei campi. Non a caso, il fondatore Abe Zimmerman da avvio all’attività producendo macchine agricole, ma anche costruendo mulini per aiutare la comunità agricola nei dintorni.

Oggi il gruppo New Holland è gestito da Fiat ed è il secondo più grande produttore di macchine agricole al mondo: presente in 170 paesi porta sul mercato avanguardia tecnologica e alte prestazioni, rivoluzionando il volto dell’agricoltura e il lavoro nei campi.

Una squadra di professionisti riconosciuta dagli addetti ai lavori come il meglio, per questo abbiamo deciso di scendere in campo insieme.

 

La nostra squadra del cuore è New Holland, la tua?

 

Scopri le novità New Holland in concessionaria.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *