a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt et.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

Image Alt

Prova in campo

  /    /  Prova in campo

Al tuo fianco
per scegliere il meglio

Capobianco Trattori è al fianco dei suoi clienti dalla scelta alla produzione.
Il momento della scelta della macchina è fondamentale e per accompagnarti al meglio durante questo processo, offriamo un servizio di prova in campo gratuita.

Demo in casa

Il nostro specialista Tommaso è il responsabile del nuovo progetto “Prove in campo a casa tua”, e si occuperà di organizzare una demo presso la tua azienda per darti la possibilità di testare in prima persona le prestazioni da capogiro delle nostre macchine!

Programmi su misura

Scegli tra i nostri programmi demo su misure per te:

  • Gamma T5 Autocommand e Dynamic Command
  • Gamma T6 Autocommand e Dynamic Command
  • Gamma T8 Genesis

Compila il form e inviaci la tua richiesta di adesione al programma!

Prova in campo

Seminatrice Pneumatica Combinata
ALPEGO JET-X

abbinata al
NEW HOLLAND T6 175 DYNAMIC COMMAND

Prova in campo

Seminatrice Combinata
MASCHIO GASPARDO MOD PA2 GENIUS MASTER

abbinata al
NEW HOLLAND T8 435 SMARTTRAX

Prova in campo

Seminatrice Pneumatica Combinata
ALPEGO JET-X

abbinata al
NEW HOLLAND T6 175 DYNAMIC COMMAND

Vuoi effettuare
una prova in campo?

Per prenotare una demo in campo gratuita presso la tua azienda compila il form di contatto. Ti risponderemo il prima possibile.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla PRIVACY. *


    * campi obbligatori

    Iscriviti alla Newsletter

    Sarai sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte!

      Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla PRIVACY*