CR The One – 3 anni di garanzia e telematica – Capobianco Trattori New Holland
a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt et.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

Image Alt

Macchine in promozione

  /  Promozioni   /  Macchine in promozione   /  CR The One – 3 anni di garanzia e telematica

CR The One – 3 anni di garanzia e telematica

Per oltre 47 stagioni produttive, 58.000 mietitrebbie rotative biassiali si sono succedute nei campi di tutto il mondo per portare a termine la raccolta.
Grazie all’esperienza maturata nei decenni di miglioramenti continui, la gamma CR oggi offre i rotori Twin Pitch Plus, il sistema Dynamic Feed Roll™ e il sistema Dynamic Flow Control™, caratteristiche che portano la produttività della CR su un livello superiore rispetto agli anni precedenti.
Grazie a un ampliamento dell’orario di raccolta di oltre il 10% e alle dotazioni tecnologiche più avanzate, la capacità produttiva è stata incrementata fino a un massimo del 38% su tutti i modelli della gamma CR.

Oltre 47 anni fa, New Holland ha rivoluzionato il mondo della raccolta con il lancio dell’esclusiva tecnologia biassiale Twin Rotor™ per le mietitrebbie. Oggi, le mietitrebbie CR Revelation di ultima generazione continuano la stirpe delle rotative pure, offrendo agli agricoltori di tutto il mondo una qualità imbattibile della granella e della paglia grazie alla delicata azione multipassata. Il modello top di gamma CR10.90 è la CR Revelation più potente e più produttiva di sempre, oggi con una potenza fino a 700 CV. Uno sviluppo continuo ha portato a caratteristiche innovative, come il nuovo e premiato sistema automatizzato IntelliSense™, le alette dei rotori regolabili a distanza Dynamic Flow Control™, il risettaggio del controbattitore, la tecnologia Deep Cut Dynamic Feed Roll™ e il nuovissimo sistema brevettato Opti-Spread™ Plus per la gestione dei residui e un’eccezionale ampiezza di spargimento, che contribuiscono a confermare come le CR Revelation siano sempre le macchine da raccolta più tecnologicamente avanzate e produttive al mondo.

LA SCELTA INTELLIGENTE, ECCELLENZA DELLA RACCOLTA DIGITALE.

  • Sistema proattivo New Holland IntelliSense™: quando si analizzano 280 milioni di possibilità ogni 20 secondi, potete stare certi che con la vostra CR avete le spalle coperte.
  • Una CR totalmente connessa con MyPLM®Connect che può essere monitorata e controllata direttamente dall’ufficio dell’azienda agricola. La Control Room New Holland connessa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offre supporto continuo a ogni ora del giorno in caso di necessità.
  • La tecnologia IntelliField™ vi permette di condividere le traiettorie di guida automatica tra le varie mietitrebbie, mentre il sistema IntelliTurn™ gestisce automaticamente le manovre a fine campo.
  • Rilevamento della qualità del prodotto in tempo reale a bordo grazie alla tecnologia NutriSense™ NIR.
  • TI ASPETTIAMO IN CONCESSIONARIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Iscriviti alla Newsletter

    Sarai sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte!

      Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla PRIVACY*