Capobianco Trattori

Macchine per raccolta olive: la potenza meccanica di New Holland

Macchine per raccolta olive

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Macchine per raccolta olive: la potenza meccanica di New Holland.” font_container=”tag:h3|text_align:left”][vc_column_text]La fine dell’estate inaugura la raccolta delle olive ed è il momento perfetto per potenziare la produzione con le macchine per la raccolta delle olive New Holland.
Infatti, il periodo che segna la raccolta delle olive parte da ottobre e termina a gennaio. Allo stesso tempo sono diversi i fattori, come il clima della zona, l’annata, la verità delle olive e lo scopo del raccolto, che possono influire sul periodo scelto.

La raccolta delle olive
La raccolta delle olive può essere manuale o meccanica: la prima è indicata per piccole produzioni in cui le olive sono raccolte a mano o con l’uso di rastrelli; la seconda impiega l’utilizzo di strumenti meccanici o macchine per la raccolta olive che simulano le azioni manuali.
Questa seconda tipologia di raccolta ottimizza i tempi e la quantità della raccolta delle olive ed è scelta da realtà agricole più grandi.
Un’accurata selezione delle olive raccolte consente anche con la raccolta meccanica di ottenere un olio extra vergine di qualità superiore, soprattutto se si decide di investire in macchinari per la raccolta delle olive d’avanguardia come quelle New Holland.

Macchine per la raccolta olive
New Holland metta a servizio della raccolta olive ricerca, tecnologia ed eccellenza nel campo della raccolta frutti. Con la Braud 11.90 X Multi New Holland offre una macchina per la raccolta delle olive dalle massime prestazioni dedicata a piantagioni ad alta intensità.
Questa macchina per la raccolta olive è stata progettata per garantire alta produttività, efficienza idrica e un’esposizione solare ideale sulla chioma bidimensionale calibrata.
In più, la superficie di raccolta massimizzata assicura la massima qualità del raccolto con ogni prodotto, grazie ad un tunnel di scorrimento maggiore rispetto ai modelli precedenti.

Scegliere una macchina per la raccolta delle olive come la Braud 11.90 Maxi significa anche tanto comfort per il guidatore: la macchina è dotata di una cabina climatizzata con ampia visuale sul filare e il suo utilizzo è semplice e intuitivo. La raccoglitrice può essere anche dotata di un sistema di tracciamento GPS che localizza i tracciati delle file raccolte.

Le macchine agricole per la raccolta delle olive New Holland ti aspettano nelle concessionarie Capobianco a Foggia e Termoli.

Richiedi un appuntamento[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *