JCB il top dei sollevatori telescopici a livello mondiale – Capobianco Trattori New Holland
a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt et.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

Image Alt

News

  /  News   /  JCB il top dei sollevatori telescopici a livello mondiale

JCB il top dei sollevatori telescopici a livello mondiale

Jcb ha inaugurato il 2017 aggiudicandosi uno degli ordini di maggiore importo unitario dei suoi 71 anni di storia, un contratto del valore 142 milioni di dollari per la fornitura di un´importante flotta di macchine all´Esercito degli Stati Uniti!!!!
Si tratta di oltre 1.600 sollevatori leggeri fuoristrada 527-58M destinati ai più svariati compiti in ogni parte del mondo, e in particolare alle operazioni di carico e scarico di aerei e portacontainer.
Il nuovo sollevatore leggero fuoristrada 527-58M è derivato dalla gamma di sollevatori telescopici Jcb Loadall, una macchina che celebra quest´anno i 40 anni di vita ed è tutt´ora il prodotto più venduto della sua categoria.
I nuovi sollevatori leggeri fuoristrada 527-58M saranno prodotti presso lo stabilimento nordamericano di Jcb a Savannah, in Georgia. Le macchine saranno equipaggiate con i motori Jcb Dieselmax da 84 cavalli (63 kW) prodotti da Jcb Power Systems in Derbyshire, Regno Unito.
Grazie a una larghezza di due metri e un´altezza di 1,98 metri i sollevatori leggeri fuoristrada 527-58M sono ottimizzati per operare in spazi ristretti. Caratterizzati da una velocità di traslazione di 20 miglia orarie (33 chilometri orari), le macchine offrono una capacità massima di sollevamento di 2,26 tonnellate e un´altezza massima di sollevamento di 5,8 metri.
Il 527-58M è stato inoltre marinizzato in modo da poter essere utilizzato anche per l’attraversamento di corsi d’acqua.

Iscriviti alla Newsletter

Sarai sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte!

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla PRIVACY*